NIDEK Technologies

NIDEK Technologies Is Hiring

News of the 17-02-2022

NIDEK Technologies (www.nidektechnologies.it), facente parte del gruppo NIDEK (www.nidek-intl.com), opera nel settore healthcare ed è impegnata nella progettazione di dispositivi medici e di software per la diagnosi, l’analisi e la gestione di patologie oculari. La missione aziendale è volta all’innovazione e alla ricerca e lo sviluppo per conto di casa madre.  In virtù di un costante incremento nel numero e nell’importanza dei progetti che ci vengono commissionati, siamo alla ricerca di diverse figure professionali che verranno inserite all’interno del reparto R&D.

 

Al momento stiamo ricercando:

  • 1 Sviluppatore SW orientato alla progettazione di algoritmi 

Il profilo ricercato entrerà a far parte di un gruppo che sta sviluppando nuovi dispositivi diagnostici. Si occuperà quindi della progettazione di SW medicale in stretta collaborazione con progettisti ottici, elettronici e meccanici. A seconda della fase di progetto si tratterà di attuare degli studi di fattibilità, di realizzare prototipi funzionali che permettano una valutazione clinica o di sviluppare il SW di produzione del dispositivo.

Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno tre anni nell’ambito dell’Image Processing e del Machine Learning, avendo acquisito un’ottima conoscenza di Python o MATLAB. Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza del linguaggio di programmazione C++, del framework Qt e delle librerie OpenCV/Intel IPP.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2, scritto e orale).

Sede di lavoro: Albignasego (PD)

Contact us for information
on our services